Loano: Luca Lettieri eletto sindaco anche grazie al Partito Liberale Europeo

Loano: Luca Lettieri eletto sindaco anche grazie al Partito Liberale Europeo

Luca Lettieri, a Loano (SV) ha vinto le elezioni con il 58,3%, un bel margine di vantaggio rispetto al candidato Piccinini, espressione di liste civiche legate al centro sinistra.

Così Luca Lettieri sarà così il prossimo sindaco di questa importante cittadina ligure del ponente.

Il Partito Liberale Europeo – Liguria ha partecipato attivamente, anche se esternamente, per via dei tempi ristretti a disposizione, alla campagna elettorale in appoggio della lista e del candidato consigliere Giovanni Battista Cepollina.

Il sindaco Lettieri ed il ns responsabile comunicazione G. Vignera

La pagina Facebook Loano Liberale, creata appositamente per le amministrative, ha fin da subito appoggiato, con la sua comunicazione vivace ed energica, la coalizione che ci ha permesso di essere presenti con il nostro simbolo nei loro manifesti elettorali.

L’alleanza siglata ad agosto dal coordinatore regionale Mirko Odepemko ha supportato la campagna anche con 3 interviste web realizzate dal responsabile della comunicazione ligure Giuseppe Vignera.

“Pienamente soddisfatti del lavoro svolto in questo periodo” dice Odepemko “speriamo che sia un segno di buon augurio per la campagna elettorale che ci vedrà ancora di più impegnati nel 2022 a Genova.”

“Un alleanza che ha funzionato perché vi è stata la piena collaborazione del candidato sindaco che ha saputo dirigere le forze politiche  del centro destra, facendole diventare una corazzata, così come ha detto l’avversario politico di Lettieri.” conclude Vignera.

Un sincero augurio di buon lavoro a Giovanni Battista Cepollina, il candidato appoggiato dal PLE Liguria ed a Luca Lettieri.

TAGS