Una vergogna senza fine……

Una vergogna senza fine……

Si è una vergogna senza fine, quella a cui ci fanno assistere al Senato, dove la richiesta di aprire una commissione d’inchiesta sulle malefatte della prima gestione Covid è stata respinta.

Così il sig. Arcuri può ancora dormire sogni tranquilli, godendosi il gruzzoletto fatto con le mascherine cinesi inservibili, lo stesso la sig. na Azzolina, ex ministro all’istruzione, che ha fatto comprare i famosi banchi a rotelle, la famosa rivoluzione pedagogica, oggi già finita nelle discariche.
E che dire della gestione sanitaria della pandemia, con il più alto numero di morti in Europa e nel mondo, dei primi mesi della pandemia a cura dell’ancora ministro della salute Speranza.

Diventa chiaro allora che il popolo si sia stancato di votare una casta intoccabile, ma intoccabile perché tutti collusi tra di loro, perché gli interessi dei partiti coinvolti ne verrebbe travolto?
Siamo stanchi che personaggi pubblici spendano soldi dell’erario pubblico, soldi dei contribuenti, per acquisti insensati o ancora più grave per proprio interesse privato.

Quando potremo sapere la verità storica sulla Pandemia, quando i responsabili pagheranno penalmente le loro responsabilità, se se ne accerterà il loro colpevole comportamento?

Se non la commissione parlamentare almeno vadano avanti le inchieste giudiziarie, l’Italia vuole chiarezza.

Il Partito Liberale Europeo chiede chiarezza e che i responsabili paghino il dovuto per i reati compiuti, solo un paese in cui la giustizia fa il suo corso si può dire un paese libero.

TAGS